sul Campo
gli Amministratori partecipano in prima persona alle assemblee, alle riunioni di Consiglio ed alle trattative con i singoli fornitori per la scelta delle migliori condizioni di qualità e di costo. Garantiscono visite e sopralluoghi tecnici regolari presso il vostro Condominio, cosi da essere partecipi e coscienti delle sue necessità. Lo Studio si avvale inoltre della collaborazione di professionisti quali architetti, pertiti, ingegneri e avvocati di provato valore e selezionati nel tempo.
Come per i consulenti, cosi i fornitori con cui siamo soliti collaborare sono stati scelti per garantire in qualsiasi periodo dell'anno (anche nei periodi estivi e nella pausa natalizia) interventi con la massima tempestività e professionalità sia in regime di manutenzione ordinaria, sia straordinaria. Qualora il Condominio desiderasse avvalersi dei suoi fornitori storici e/o abituali, ciò non sarebbe di impedimento per una fruttuosa collaborazione. Per le emergenze durante i fine settimana o nei periodi festivi è sempre disponibile un servizio di segretariato telefonico oltre il contatto diretto tra Consiglieri e Amministratori via cellulare. Le pause dello Studio Amministrativo sono solite essere durante il mese di agosto e dal 23 dicembre al 6 gennaio.
Per aumentare ancor di più la vicinanza tra Condominio e Amministrazione, è disponibile (previo piccolo contributo economico) l’accesso al sito del Condominio, dove ogni singolo Condomino potrà trovare, oltre al suo stato aggiornato dei pagamenti, anche alcuni importanti documenti, quali regolamento di condominio, polizza assicurativa, rendiconti e preventivi di gestione, verbali di assemblea.